L’abbiamo scoperto maestro di fiati, André 3000 recentemente si è fatto apprezzare proprio per queste sue doti oltre il rap: fare un disco di un ora e mezzo di flauti dopo 17 anni senza produzioni è cosa concessa eclusivamente a superstar come lui. Kamasi Washington conosce benissimo il valore di Andrè 3000 e per il suo Fearless Movement in uscita il 3 maggio tramite Young ha deciso di coinvolgerlo.
“When you receive a text from a wind friend something beautiful usually transpires. The day Kamasi invited me to a session for Fearless Movement I was so geeked and honored. Now, every time we get together something interesting happens. We first played during a recording session for New Blue Sun and it’s been fruitful ever since.” Andrè 3000
Washington ha aggiunto che hanno creato questa canzone insieme istantaneamente mentre improvvisavano e per lui è stato un onore collaborare con uno dei suoi eroi. Ricordiamo che tra gli altri l’album in uscita “Fearless Movement” vede coinvolti Thundercat, Terrace Martin, Patrice Quinn e i cantanti George Clinton, BJ the Chicago Kid e D Smoke. Puoi fare il pre order del vinile QUI.