DEVIAZIONI STILISTICHE PER DANIEL AVERY CON “ULTRA TRUTH”

L'inglese svela l'album in arrivo su Phantasy Sound

by Ricky FK

 

Ebbene si, ci sono novità in casa Phantasy Sound, in autunno arriva il nuovo album di Daniel Avery. “Ultra Truth” trae ispirazione dai suoni che il produttore/dj amava da ragazzino: dai Deftones a Nick Cave, Portishead, David Lynch… ad esempio. Tanto per snocciolare altri nomi ecco invece quelli che hanno collaborato con Daniel: HAAi, SHERELLE, Kelly Lee Owens, James Messiah, e in fase di produzione Ghost Culture oltre a Manni Dee. C’è anche una dedica a Andrew Weatherall con “Lone Swordsman” e su quello che è stato il mentore Avery dice:

“He was a punk rocker as much as he was a techno DJ. I’ve always held on to what he taught me which was to offer a true expression of who you are at all times. That’s the ultimate goal. If this record sounds like it comes from a more shadowy place, that’s what it is and that’s who I am.”

Ascolta e spizza il video di “Chaos Energy”, altre news e ascolti ci saranno sicuramente da qui al giorno della release fissata al 4 Novembre.

Ti potrebbe interessare:

Leave a Comment

Questo sito potrebbe utilizzare Cookeis per migliorare la tua esperienza di navigazione. Speriamo la cosa possa non essere un problema per te, in caso contrario puoi sempre fare 'opt-out'. Accetta Più Informazioni

Privacy & Cookies Policy