CHAOS IN THE CBD: L’ALBUM DI DEBUTTO “A DEEPER LIFE” IN ARRIVO VIA IN DUST WE TRUST

by Ricky FK

 

Maestri della deep house con influenze jazz e pronti a pubblicare il loro attesissimo album di debutto. I Chaos In The CBD hanno condiviso il singolo malinconico ed etereo “Love Language” che a detta loro evoca il ritmo rilassato e spensierato della vita in Nuova Zelanda. L’ album “A Deeper Life” è composto da 14 tracce e segna un’evoluzione significativa nel percorso artistico del duo neo zelandese che per la prima volta unisce strumentazione dal vivo e collaborazioni vocali, fondendo insieme ambient, soulful house, R&B, jazz e soprattutto balearic. I due fratelli hanno trovato una particolare affinità con la musica balearica e chillout di Ibiza degli anni ’90, essendo loro stessi provenienti da un “luogo così tranquillo”.

“In its own way, New Zealand is incredibly Balearic, but without the party side”  Ben Helliker-Hales

Per Chaos In The CBD, A Deeper Life è più di un album: è una celebrazione delle loro radici, della loro comunità e del loro legame duraturo come fratelli e all’ascolto si guadagna il merito di essere vicino alle vibrazioni notturne del club come alle situazoni più chill del giornata. Fuori via In Dust We Trust il 9 Maggio, pre order QUI.

 

Ti potrebbe interessare:

Questo sito potrebbe utilizzare Cookeis per migliorare la tua esperienza di navigazione. Speriamo la cosa possa non essere un problema per te, in caso contrario puoi sempre fare 'opt-out'. Accetta Più Informazioni

Privacy & Cookies Policy