TERRACE MARTIN ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM “DRONES” CON IL SINGOLO “LEAVE US BE”

by Ricky FK

“You’re going to hear all elements of Black music within this record. It’s not one element I can leave out if I call myself a true Black artist.”

Queste le parole rilasciate da Terrace Martin riguardo a “Drones” che sarà disponibile dal 5 Novembre, 13 tracce con tante collaborazioni come è solito fare nei suoi album e con tante sfumature di musica black: hip hop, jazz, soul, R&B, musica cubana e altro. Ne torneremo a parlare sicuramente una volta uscito e ascoltato, abbiamo sempre a cuore le produzioni di Terrace Martin, vera mente e musicista dietro a parecchi album di nomi ben più celebri del suo come quelli di Kendrick Lamar o Kamasi Washington solo per citarne proprio due anche se la lista diventerebbe lunga e prestigiosa come quella dei collaboratori che leggerete nella tracklist di “Drones”. In attesa del 5 Novembre ecco il singolo “Leave Us Be” uscito oggi con tanto di video a supporto.

TRACKLIST

01 Turning Poison Into Medicine
02 Drones [ft. Kendrick Lamar, Ty Dolla $ign, James Fauntleroy and Snoop Dogg]
03 Leave Us Be
04 Work It Out [ft. Cordae]
05 This Morning [ft. Arin Ray and Smino]
06 Tapped [ft. Channel Tres and Celeste]
07 Reflection [ft. James Fauntletroy]
08 Leimert Park
09 Griots of the Crenshaw District [ft. Kamasi Washington, Robert Glasper and Hit-Boy]
10 Evil Eyes [ft. YG and Malaya]
11 Sick of Cryin [ft. Leon Bridges and D Smoke]
12 Don’t Let go
13 Listen [ft. James Fauntleroy, Kim Burrell and Robert Glasper]

 

 

Ti potrebbe interessare:

Questo sito potrebbe utilizzare Cookeis per migliorare la tua esperienza di navigazione. Speriamo la cosa possa non essere un problema per te, in caso contrario puoi sempre fare 'opt-out'. Accetta Più Informazioni

Privacy & Cookies Policy