Trentunesima edizione per il Sonar, di nomi qua e la ne avete già letti e ora si chiude la line up con quelli di Laurent Garnier, Laurel Halo, Richie Hawtin, Sevdaliza, VTSS, Danny Tenaglia e Octave One. Dal 13 al 15 Giugno il papà di tutti i festival, il più rispettato dove non c’è molto da aggiungere se non che vi terremo aggiornati sul Sonar OFF in continuo aggiornamento e con le sorprese dell’ultimo momento. Ricordatevi poi del Sonar +D che dal 2013 vi permette di uscire dal week end anche culturalmente e tecnologicamente arricchiti: incontri di arte, scienza e cultura digitale esplorano come la creatività cambia il presente e immagina nuovi futuri tramite conferenze, masterclass e performance da non perdere.
Poi c’è il Waterworks, non ci siamo mai interessati di questo festival al Gunnersbury Park di Londra e quindi buttiamo un occhio a tutta la line up della quarta edizione. Leggiamo il nome di Jamz Supernova e ci fa un sacco piacere perchè sapete quanto l’abbiamo voluta lo scorso Halloween al Labirinto della Masone, poi Shanti Celeste, Or:la, Objekt, Pangaea, Tim Reaper, Kode9, Manfredas, Ivan Smagghe e tutti gli altri nella locandina. Settanta artisti su sette palchi in un solo giorno il 14 Settembre. La prevendita ticket inizia il 29 Febbraio.
Quindi facciamo un salto anche dalle nostre parti per vedere cosa propone il Botanica Festival di San Remo il 31 Maggio e l’1 Giugno. Anche in questo caso siamo alla quarta edizione e diciamo che si gioca molto in casa, a stupirci di più sono i nomi di Antal insieme a quello di Gayance, poi svettano nella line up tre live: DDWY, The ZenMenn e la nostra ensemble preferita Il Mago Del Gelato. Il festival si terrà a Villa Ormond, una dimora secolare circondata da un rigoglioso giardino botanico, QUI puoi prendere i tickets.