THE HIDDEN.NY x ASICS GEL-NYC

by Ricky FK

Base in mesh bianca con pannelli argentati, ma a farla da padrone è l’intersuola verde. Il logo tiger stripes di ASICS sul lato della tomaia in versione pixel rende omaggio alle radici di HIDDEN.NY, la sneaker è caratterizzate da un design elegante e il logo di hidden sparso un po’ ovunque. Destinate al successo e accompagante da una linea apparel davvero super, particolarmente apprezzatta la tuta a cui puoi sicuramente accompagnare il cap, il tutto ovviamente via hiddenppf.com il 29 Marzo ore 20:00 italiane. Dopo Billionaire Boys Club, Goldwin e NEEDLES a G-SHOCK e Salomon, arriva la collaborazione più ambiziosa, un vero inno allo streetwear, soprattutto a quello più sincero dei tempi passati.

“I founded HIDDEN.NY in New York City, and it’s in the tagline, so that made sense and tied the whole concept together quite nicely.”

Ti potrebbe interessare:

Questo sito potrebbe utilizzare Cookeis per migliorare la tua esperienza di navigazione. Speriamo la cosa possa non essere un problema per te, in caso contrario puoi sempre fare 'opt-out'. Accetta Più Informazioni

Privacy & Cookies Policy