PREPARATI AL TOUR ITALIANO DI JOY BOGAT CON LA PLAYLIST “SOUL THERAPY SUMMER 23”

Da oggi al 10 Luglio è in Italia, scopri le date e ascolta la playlist in esclusiva per Beat to be

by Ricky FK

La musicista di Hannover ha recentemente pubblicato il doppio singolo “Left & Right / 1974”, ora in tempo con i festival estivi torna con “Backwards” e il suo suono caldo e pieno di groove, il singolo è larappresentazione perfetta delle molte facce di un’artista che una volta scoperta non può non lasciare ilsegno. Caratteristica della musica di Joy Bogat è il montaggio di elementi che vanno da un RnB, indie-pop rilassato earioso a un grooving sound, guidato dalla sua voce straordinaria.

Come dicevamo Joy Bogat è in giro per i festival estivi e tra questi spuntano quelli italiani, la cantante tedesca sarà dal 5 al 10 Luglio coinvolta in un mini tour curato da Vertigo Concerti nel nostro paese. Noi per prepararvi ad almeno uno di questi a cui fareste un gran bene esserci, vi sganciamo una playlist che Joy ha curato in esclusiva per noi di Beat to be. C’è il soul che vi terrà compagnia per poco più di un ora, se siete sotto l’ombrellone o all’ombra del vostro condominio preferito: GoldLink, Fatoumata Diawara, Nao, H.E.R., Ibeyi, Alicia Keys, Tom Misch, Jamila Woods, Erykah Badu e altri ancora… è si grandissimi artisti. Prima di chiudere trovate le date per incontrare Joy Bogat sul palco in questo inizio luglio.

 

 

05.07.2023 IT – Castelvetro Di Modena, ITACA’ BERTI

06.07.2023 CH – Arzo, LA SOLEGGIATA

07.07.2023 IT – Turin, Off Topic

08.07.2023 IT – BresciaI, Jazz On The Road Festival

09.07.2023 IT – BolognaI, Scena Natura @ Fienile Fluò

10.07.2023 IT – Thiene, Vivi Davanti – Mountain Revolution Festival

 

 

 

Ti potrebbe interessare:

Questo sito potrebbe utilizzare Cookeis per migliorare la tua esperienza di navigazione. Speriamo la cosa possa non essere un problema per te, in caso contrario puoi sempre fare 'opt-out'. Accetta Più Informazioni

Privacy & Cookies Policy