LE RELEASE DI FLEXI CUTS, MELODIES INTERNATIONAL E FUTURE RETRO

Tre vinili sotto l'albero da tre label sempre nei nostri radar

by Ricky FK

 

Nuovo EP via Flexi Cuts, si tratta di “Lucky Life” di Lazy Snail. La release di queste cinque tracce è fissata per il 16 Dicembre, ad aprire gli ascolti il singolo “One Place” che esplora l’universo techno mentre sempre sul lato B il pezzo “No Evil” chiude l’album con sonorità ambient. Sul lato A “Remercier” è il pezzo dance che scalda subito l’atmosfera, per la cover Simone Guerra boss di Flexi ha affidato l’artwork a Massimiliano Fabbri. QUI puoi fare il pre order.

 


Melodies Record Club numero 3, questa volta è Hunee a firmare la micro compilation. Digital Justice, Dorothy Ashby e Frantz Tuerna sono gli artisti scelti dal tedesco, si comincia con “Pearshaped” una live jam di 13 minuti che occupa tutto il lato A del 12″, sul lato B invece ascoltiamo prima i poliritmi fluenti di Ashby e dopo la chitarra con influenze flamenco in un brano di Tuerna… a chiudere il tutto le immagini di Nevil Bernard sulla cover e anche sto giro Melodies International ti convince a passare alla cassa QUI.

 


 

Alziamo decisamente i BPM con Tim Reaper che con la sua Future Retro London insieme ad Amenology realizza questo vinile fuori dal 2 Dicembre QUI, ecco spiegato il titolo “AMENFR001″ del 12” in edizione limitata. Reaper nel 2017 è l’artefice della prima release di Amenology, da li la collaborazione continua e non si interrompe: molti amanti del genere continuano a chiedere una ristampa di quell’album ed ecco che allora “Give Me More” arriva con l’aggiunta dei remix di Ricky Force e Sully.

 

 

Ti potrebbe interessare:

Questo sito potrebbe utilizzare Cookeis per migliorare la tua esperienza di navigazione. Speriamo la cosa possa non essere un problema per te, in caso contrario puoi sempre fare 'opt-out'. Accetta Più Informazioni

Privacy & Cookies Policy