Nuovo EP via Flexi Cuts, si tratta di “Lucky Life” di Lazy Snail. La release di queste cinque tracce è fissata per il 16 Dicembre, ad aprire gli ascolti il singolo “One Place” che esplora l’universo techno mentre sempre sul lato B il pezzo “No Evil” chiude l’album con sonorità ambient. Sul lato A “Remercier” è il pezzo dance che scalda subito l’atmosfera, per la cover Simone Guerra boss di Flexi ha affidato l’artwork a Massimiliano Fabbri. QUI puoi fare il pre order.
Melodies Record Club numero 3, questa volta è Hunee a firmare la micro compilation. Digital Justice, Dorothy Ashby e Frantz Tuerna sono gli artisti scelti dal tedesco, si comincia con “Pearshaped” una live jam di 13 minuti che occupa tutto il lato A del 12″, sul lato B invece ascoltiamo prima i poliritmi fluenti di Ashby e dopo la chitarra con influenze flamenco in un brano di Tuerna… a chiudere il tutto le immagini di Nevil Bernard sulla cover e anche sto giro Melodies International ti convince a passare alla cassa QUI.
Alziamo decisamente i BPM con Tim Reaper che con la sua Future Retro London insieme ad Amenology realizza questo vinile fuori dal 2 Dicembre QUI, ecco spiegato il titolo “AMENFR001″ del 12” in edizione limitata. Reaper nel 2017 è l’artefice della prima release di Amenology, da li la collaborazione continua e non si interrompe: molti amanti del genere continuano a chiedere una ristampa di quell’album ed ecco che allora “Give Me More” arriva con l’aggiunta dei remix di Ricky Force e Sully.