IL NUOVO ALBUM DI LEVON VINCENT SU NOVEL SOUND

In formato cassetta sulla su label le undici tracce di "Silent Cities"

by Ricky FK

Mancava dal 2019 un album di Levon Vincent, ritorna con sonorità lontane a quelle a cui eravamo abituati. Ambient, Krautrock, Shoegaze, Hip Hop ed Electro sono i nuovi territori esplorati in undici tracce riunite in un mixtape …vero e proprio. Esce infatti in formato cassetta per la sua Novel Sound il 10 Giugno, immaginatevi di vedervi arrivare la cassetta (formato digitale incluso) e di cominciare a camminare per la città (Berlino) con “Silent Cities” nelle orecchie attraverso il vostro walkman… proprio come piace a lui. Dimenticate il vecchio Vincent, qui si viaggia a 72bpm.

“I needed a further 2 years to mix and arrange the LP. If it weren’t for the pandemic, I would not been able to make this type of LP, so in light of everything, I was able to turn a depressing time in to something lasting and musically very positive.”

 

 

Ti potrebbe interessare:

Leave a Comment

Questo sito potrebbe utilizzare Cookeis per migliorare la tua esperienza di navigazione. Speriamo la cosa possa non essere un problema per te, in caso contrario puoi sempre fare 'opt-out'. Accetta Più Informazioni

Privacy & Cookies Policy