EDWARDS, LEBRON, KD E TATUM: TUTTE LE SNEAKERS IN ARRIVO DOPO L’ORO DI PARIGI

by Beat To Be Staff

 

Adidas ha regalato un paio di sneaker dorate ad Anthony Edwards che come sapete ha la sua signature AE 1. Durante le Olimpiadi, Edwards le ha indossate di diversi colori, quella in arrivo in autunno sarà una variante cromata simile al paio dorato regalato al campione dei Timbs.

 

 

C’è chi crede che queste LeBron 22 resteranno uniche e irripipetibili, e per certi versi così sarà almeno per quelle che King James ha indossato in finale, ma c’è chi come i sottoscritti non hanno dubbi sul fatto che Nike sta già pensando ad un edizione per tutti. Rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti poiché è possibilissimo che una sua versione leggermente modificata verrà rilasciata entro l’anno per commemorare la storica corsa all’oro di LeBron e del Team USA.

 

Christmas Nike KD 4 Retro così si chiama la riedizione che celebra un Durant decisamente più giovane al tempo dei Thunders di Oklaoma City. Originariamente rilasciata nel 2011, la “Christmas” KD 4 trae ispirazione dagli stampini in rame per biscotti natalizi. La scarpa presenta una tomaia sintetica color rame metallizzato, accenti neri a contrasto e un set di lacci rossi… ovviamente ci risentiamo a Natale per il lancio.

 

 

Questa silhouette presenta una costruzione mid-cut simile alla Tatum 2, si vocifera che la Jordan Tatum 3 verrà lanciata a ottobre e avevano già fatto un apparizione nella cover del game NBA 2K25. Per la data del lancio aspettiamo di avere notizie da Jordan Brand e da Tatum stesso che le ha indossate a Parigi ma testate veramente poco, coach Kerr infatti l’ha utilizzato veramente poco nelle rotazioni.

 

Ti potrebbe interessare:

Questo sito potrebbe utilizzare Cookeis per migliorare la tua esperienza di navigazione. Speriamo la cosa possa non essere un problema per te, in caso contrario puoi sempre fare 'opt-out'. Accetta Più Informazioni

Privacy & Cookies Policy