E’ TEMPO DI GORE-TEX: ALD x NB, BETTER GIFT SHOP x SALOMON, F/CE x DANNER

Tre collaborazioni per tre drop in arrivo il 16 Dicembre giusto in tempo per Natale... e il freddo.

by Beat To Be Staff

Una scarpa che racconta una storia di 40 anni, la HL710 progettata dall’alpinista Lou Whittaker ora torna con la benedizione di Aimè Leon Dore e il nome cambia a Rainier. Nata per scalare il monte Everest adesso si trova a suo agio per le strade di NYC: morbido nabuk, nylon resistente e ovviamente GORE-TEX si alternano, tre le colorazioni. Ancore poche ore per la raffle QUI e il 16 Dicembre avrai notizie sull’esito.


 

Better™ Gift Shop e Salomon Advanced tornano a collaborare per la terza volta, il soggetto a sto giro è la XAPro 3D Mid GTX. Adatta al percorso cittadino come quello di montagna: tomaia in GORE-TEX, intersuola Energy Cell con schiuma EVA che garantisce comfort, stabilità e protezione. Lacing e scheletro tipico di Salomon con una punta massiccia e una colorazione complessivamente azzeccata, il lancio è fissato al 16 Dicembre anche sull’on line di Salomon.


 

Ed infine eccoci a parlare del modello più “cattivo” dei tre per la sua colorazione total black realizzata dal brand giapponese F/CE® insieme a quello americano Danner. I lacci in paracord maculato avvolgono la silhouette fissati con ganci metallici e stretti tramite chiusure a cordino, lo slogan “Functionality, Culture, Exploration” stampato lateralmente e le suole Vibram spesse e robuste completano questa scarpa fuori il 16 Dicembre QUI.

 

 

Ti potrebbe interessare:

Leave a Comment

Questo sito potrebbe utilizzare Cookeis per migliorare la tua esperienza di navigazione. Speriamo la cosa possa non essere un problema per te, in caso contrario puoi sempre fare 'opt-out'. Accetta Più Informazioni

Privacy & Cookies Policy