“BY NIGHT” DI SCERIDA E’ LA PRIMA RELEASE DI EDIZIONI DELLA NOTTE

 

Prima di tutto complimenti a Four Flies Records per la sua nuova creatura: Edizioni Della Notte è una label specializzata in musica Disco funk, soft rock, jazz fusion, city pop, sound che prende forma al crepuscolo, quando il sole cala, per lasciare spazio alla luce della luna. La prima release dell etichetta è firmata Scerida che con “By Night” propaga suoni city pop a tinte noir, echi lo-fi, ritmi a bassa intensità, groove e atmosfere sospese.

“Scerida è la mia anima esotica, il pensiero peccaminoso, la cartolina di una notte sfrenata in cui mi sono persa per poi ritrovarmi: sempre io, Daniela Resconi, ma con altri occhi, spalancati su questo mondo inquieto per scrivere canzoni tentando di esorcizzare l’horror vacui della vita di tutti i giorni.”

Daniela Resconi, già attiva con il duo The Loud Vice e con il moniker Cara si presenta con un nuovo alias che è fotografia di un’evoluzione e di una rivoluzione, evocando l’orizzonte di un futuro ritrovato, una metamorfosi necessaria, voluta e cercata. Il vinile è disponibile QUI, c’è anche il video di “A Tra Poco” da spizzare qui sotto.

 

 

Related posts

ALTOFEST: un nuovo sguardo su Napoli

I CONSIGLI DI FLEXI IN MUSICA SOLIDA

L’ULTIMA STAGIONE DEL PRINTWORKS

Questo sito potrebbe utilizzare Cookeis per migliorare la tua esperienza di navigazione. Speriamo la cosa possa non essere un problema per te, in caso contrario puoi sempre fare 'opt-out'. Più Informazioni