BEN BOHMER E’ SU NINJA TUNE CON “ONE LAST CALL”

by Ricky FK

 

“One Last Call” segna la prima uscita di Böhmer con Ninja Tune e arriva a due anni di distanza dal successo di “Begin Again”. C’è una tiratura limitata di 12 pollici che puoi acquistare QUI. Bohmer è in uno stato di grazia, nelle sue produzioni si percepisce una derivazione dalla sfera della musica classica abbandonata poi con lo studio del pianoforte soprattutto legato alle sonorità jazz che ha contribuito a farlo uscire dal guscio… ed arrivare al grande pubblico. Va però detto che in quello c’era già riuscito quando ha deciso di realizzare una performance tra le più pazze di sempre: un set registrato da una mongolfiera a 3.000 piedi sopra il deserto turco, ad oggi uno degli streaming di maggior successo con oltre 10 milioni di visualizzazioni nei primi 6 mesi.

“I’ve always massively respected Ninja Tune as a label and it’s home to some of my favourite electronic artists. To get the opportunity to release music with them is a massive privilege”

 

Ti potrebbe interessare:

Questo sito potrebbe utilizzare Cookeis per migliorare la tua esperienza di navigazione. Speriamo la cosa possa non essere un problema per te, in caso contrario puoi sempre fare 'opt-out'. Accetta Più Informazioni

Privacy & Cookies Policy