Open Arms To Us uscirà il 19 Novembre su International Anthem, l’album di Ben LaMar Gay comprende 16 tracce con qualche collaborazione che potete spizzare in tracklist. Jazz, blues, r’n’b, two-step e hip-hop sono mescolati tra loro e Ben sa benissimo come dare ritmo a tutto il suo album:
“More than anything, I’d like my babies to always trust in rhythm. It’s the one trueness that travels great distances and constantly survives the crumbling of facades.”
L’artista del south side di Chicago è capace di stuzzicare gli appassionati dei vari generi di black music, da più di vent’anni è un prolifico compositore e polistrumentista, spesso le sue tracce però sono finite su registrazioni e vinili realizzati per amici o addetti ai lavori, questo infatti è solo il suo secondo album nonostante i tanti anni da musicista.
Puoi fare il pre order QUI dell’album e nel frattempo in attesa di altri singoli ecco il video diretto dallo stesso Gay di “Sometimes I Forget How Summer Looks On You.” (feat. Ohmme).
TRACKLIST:
1. Sometimes I Forget How Summer Looks On You. (feat. Ohmme)
2. Hood Rich Happy
3. Bang Melodically Bang
4. Aunt Lola and the Quail
5. Mestre Candeia’s Denim Hat
6. Oh Great Be The Lake
7. I Be Loving Me Some Of You
8. Nyuzura (feat. Dorothée Munyaneza)
9. Slightly Before The Dawn
10. Lean Back. Try Igbo (feat. Onye Ozuzu)
11. Dress Me In New Love
12. Touch. Don’t Scroll (feat. Ayanna Woods)
13. I Once Carried A Blossom (feat. A.Martinez)
14. In Tongues And In Droves (feat. Tomeka Reid)
15. S’Phisticated Lady (feat. Gira Dahnee & Angel Bat Dawid)
16. We Gon Win