DEKMANTEL, LOVE INTERNATIONAL E JUNCTION 2 COMPLETANO LE LINE UP

 

Partiamo dal Junction 2 che seguiamo fin dall’inizio, il 5 Giugno vede in cartellone Jon Hopkins, Four Tet, Avalon Emerson, Joy Orbison, Nina Kravitz, Octo Octa, Dj Koze tra i nomi più forti, mentre il 6 Giugno Ben Klock, Dixon, Blawan, Marcel Dettman, Mind Against e Seth Troxler. La lista completa insieme a tutte le info su ticket e spostamenti la trovi QUI. Se amate la techno e non volete perdere tempo con altro allora il Junction 2 al Boston Manor Park è il vostro.

Adesso passiamo alla grafica del Love International Festival dove potete spizzare la line up completa, si aggiungono ai nomi citati precedentemente quelli di Red Axes, Prosumer, Elena Colombi, Ivan Smagghe, Vladimir Ivkovic e qualche altro. Il festival più ricco nell’estate sempre molto intensa del Garden di Tisno.

Chiudiamo con il Dekmantel di Amsterdam (31 Luglio – 2 Agosto) che ha reso noti i nomi, che dire delle 10 ore di set di Theo Parrish, oppure dei live di 808 State, Aurora Halal, Floating Points, Laurel Halo, Robert Hood, Peaking Lights e quello di apertura al Festival con Philip Glass e Rob Malasch. Festival ormai con il sold out facile quindi non pensateci fino all’ultimo.

 

 

 

Be first to comment