Stiamo per presentarvi i migliori in assoluto e non a caso Pedro Winter aka Busy P è super connected al collettivo di Parigi che quando accende il proiettore manda tutti a casa. SUPERBIEN è quel nome a cui tutti i brand più pesi fanno una chiamata quando c’è da mandare in scena qualcosa di sbalorditivo.Visto che dobbiamo farti vedere un sacco di robe tagliamo corto a parole. Sotto in sequenza ti mostriamo solo qualcosa di quello che in questi anni ha prodotto il collettivo parigino.
Cominciamo con qualcosa che chiama in causa un altra crew di Parigi e quello che è stato il party dell anno a prescindere da tutto quello che verrà in città: il decennale dell Ed Benger.
ED BANGER / Ed Bangerland from SUPERBIEN on Vimeo.
Continuiamo con un atmosfera strettamente collegata al party ecco Hennesy che non bada mai a spese. Per celebrare la collabo con Futura guarda che mega installazione interattiva hanno creato…poi anche qui c’era Pedro con Breakbot a mettere i dischi belli
Qualche giorno fa Sony ha presentato il suo nuovo smarthphone resistente ad acqua e polvere. Anche qui un trionfo per le due crew: le grafiche di So-Me emergono dall’ acqua e coprono la seconda parte di uno show durato 6 minuti e mezzo.
Alla voce sport invece ci trovi Adidas. Un paio di anni fa a Marsiglia i ragazzi di Superbien devono avere incassato un assegno niente male.
Dai noi ci fermiamo qui, ma se te li vuoi spizzare proprio tutti fai un giro sulla loro pagina Vimeo