MARGARITA – VACATIONS, WILLIE J HEALEY, THE BETHS, TWEN

by Spiagge Records

Vacation

Vacations – Lavender (single)

Partiti ormai alcuni anni fa come (seppur eccellente) cover band di “2” del Maestro, si sono velocemente scrollati di dosso le magliette extra size di Topolino e il cappello della Viceroy, segno che il talento e le idee non sono mai mancate. Nel 2020 torneranno con il secondo album, con la magnifica produzione di Oscar Dawson degli Holy Holy. Intanto “Lavender”: un impeccabile, azzeccatissimo singolo di una band che sembra avere un futuro davvero roseo nel panorama mondiale.


Willie J Healey

Willie J Healey – True Stereo (video)

Nostro idolo inglese (di Oxford) che, già nel primo disco aveva affascinato, torna con un singolo che preannuncia l’uscita del sophomore album, prevista per agosto (il 7, per l’amata Yala Records). “True Stereo” è un passo avanti verso una sperimentazione garage psych che in questi anni funziona sempre maggiormente e ci risulta ormai ben più pop di quel che realmente sarebbe… Grazie, avanti così!! Ah, anche il video è bellissimo!


The Beths

The Beths – Dying To Believe (single)

Vecchia conoscenza, la cui produzione resta sempre una piacevole, sorprendente ascolto: i quattro neozelandesi tornano con un singolo che preannuncia l’uscita di “Jump Rope Gazers” per il prossimo 10 giugno.
Hi energy guitar pop!


Twen

Twen – Soothsay/Thrice (double single)

Il duo di Nashville, Tennessee pubblica un doppio singolo, dando seguito a tutto ciò che è stato con l’esordio del 2019 (“Awerstruck”). Pur imboccando un percorso meno immediato del capitolo precedente, per i due il sentiero si rivela meno impegnativo del previsto, dimostrando di avere un grande senso dell’orientamento…


Margarita Playlist: i gruppi, gli album e i singoli che vi abbiamo consigliato nelle puntate precedenti sono tutti qui in una mega playlist !

Ti potrebbe interessare:

Leave a Comment

Questo sito potrebbe utilizzare Cookeis per migliorare la tua esperienza di navigazione. Speriamo la cosa possa non essere un problema per te, in caso contrario puoi sempre fare 'opt-out'. Accetta Più Informazioni

Privacy & Cookies Policy