
Imbibe
Imbibe – Time Heals Every Wound (single)
L’edizione australiana di Margarita parte da qui: nativi di Mullumbimby nel Byron Shire, i due fratelli ora vivono a Berlino. La produzione dei ragazzi è un bellissimo pop scardinato, a tratti bizzarro o, per dirla a modo loro, off-centre pop. “Time Heals Every Wound” ne è l’ineccepibile rappresentazione.

Bugs
Bugs – Can’t Get Enough (single)
Power trio di Brisbane con due album all’attivo, escono in questi giorni con “Can’t Get Enough”. Per spiegarvelo, usiamo l’esempio dell’amico “di legno”, ovvero: ce l’abbiamo tutti quell’amico che non è mai stato visto muoversi in discoteca, ai concerti al massimo inclina la testa… Non balla neanche mentre aspira casa, al sicuro da occhi indiscreti. Ecco, con i Bugs potrebbe accadere il miracolo! Provare per credere…

Tijuana Panthers
Tijuana Panthers – Current Outfit (video)
Pausa, per l’unica, dovuta eccezione. Perché con gli americani Tijuana Panthers l’occasione è ghiotta: “Current Outfit” è proprio il singolo che ci aspettavamo da questa vecchia conoscenza… Un perfetto mix di post punk, surf e garage. Sempre all’altezza!

Lime Cordiale
Lime Cordiale – On Our Own (single)
Rieccoci subito indietro, sull’isola più prolifica degli ultimi anni. Dopo aver scosso la testa a lungo con i precedenti ascolti, accorrono in nostro aiuto i cinque ragazzi di Sydney. “On Our Own” ha una gustosa patina synth pop, giusta per ricomporci i ciuffi e per darci appuntamento alla prossima settimana. Provate a immaginarla in fade out mentre vi salutiamo…!
Margarita Playlist: i gruppi, gli album e i singoli che vi abbiamo consigliato nelle puntate precedenti sono tutti qui in una mega playlist !