MARGARITA – HINDS, SKULLCRUSHER, VIRGINITY

by Spiagge Records

Hinds

Hinds – The Prettiest Curse (album)

Le alfiere dell’indie pop spagnolo tornano con un album eccezionale, stratificatissimo e di grosso rilievo. Pezzi strepitosi, melodie ineccepibili sostenuti da un continuo susseguirsi di soluzioni tanto spettacolari quanto inaspettate. Noi abbiamo dovuto sederci un momento…


Skullcrusher

Skullcrusher – Day of Time (video single)

Da Los Angeles, Helen Ballentine ci rivela un’altra anticipazione dell’ep di debutto che uscirà il 26 giugno.
“Day of Time” è una gemma che brilla di una luce shoegaze, sognante ed ispirata. Sotto l’ala protettrice di Secretly Canadian. Vale la pena di guardare anche il video!


Virginity

Virginity – Death to the Party (EP)

Con un ineccepibile look da perdenti e anche un’evidente età avanzata, il trio emo punk americano (Daytona Beach, Florida per l’esattezza) sono l’esempio di come la musica si debba scindere dall’immagine: pezzi tirati e freschissimi.

Questo nuovissimo ep, che succede al debut album del 2019 (“With Time”), è pazzescamente bello.


 

Margarita Playlist: i gruppi, gli album e i singoli che vi abbiamo consigliato nelle puntate precedenti sono tutti qui in una mega playlist !

Ti potrebbe interessare:

Leave a Comment

Questo sito potrebbe utilizzare Cookeis per migliorare la tua esperienza di navigazione. Speriamo la cosa possa non essere un problema per te, in caso contrario puoi sempre fare 'opt-out'. Accetta Più Informazioni

Privacy & Cookies Policy