MAFFIA SOUNDSYSTEM – UNDERPASS MIX

by Ricky FK

Raccontare il Maffia Club è qualcosa di delicato, ci accompagnano momenti indelebili ma non cominceremo con la lista dei ricordi, anche perchè ci sono persone più adatte ed informate che lo fanno benissimo QUI… e una di queste la conosciamo molto bene. Ci interessa più friggervi per bene con questo mix curato da chi, dal giorno uno come si dice in questi casi, si è occupato di rendere speciali le notti in Viale Ramazzini 33. Per gli amanti del clubbing c’è un sottopasso che divide la provincia dal centro del mondo.

“È un mix con l’approccio dei tempi del Maffia Club, ma con la testa di oggi…Drum and bass a 33 giri, brani degli ultimi anni con il beat spezzato, classici broken beat, nu jazz dell’epoca d’oro e breakstep. Da Luke Abbott che remixa Todd Terje agli Azymuth rivisti da Mark Pritchard, fino a Cassowary, The Maghreban e Tikiman”

MAFFIA SOUNDSYSTEM

Ti potrebbe interessare:

Questo sito potrebbe utilizzare Cookeis per migliorare la tua esperienza di navigazione. Speriamo la cosa possa non essere un problema per te, in caso contrario puoi sempre fare 'opt-out'. Accetta Più Informazioni

Privacy & Cookies Policy