
–
Club Soda – Summer EP
Ultima uscita freschissima x Flexi Cuts e per il collettivo live Club Soda che tira fuori un EP super balearico e dal sapore di jam session. Summer (Hold On) è una specie di anthem romagnolo estivo, in cui il ritmo deep house si fonde con il movimento delle onde del mare mentre il sole scende giù. Da notare anche il superbo remix di Melchior Sultana, e il remake del super 80’s Josephine di Chris Rea a suon di vocoder e DX7. Il disco è in copie limitate 10” solo su bandcamp, oppure il cassetta tape.

–
Hollyspleef – Garden Grooves LP – Funclab Records
Un altro romagnolo sul “podio” di Musica Solida. Leonardo, grande appassionato di musica, dopo diversi mesi di lavoro finalmente sforna un ottimo LP. Fresco, originale e per nulla scontato se pensate che è stato prodotto quasi completamente nel suo studio in una località in mezzo ai pini marittimi. Nu – Jazz, Electronica, Dub, House – un sacco di mix di generi che fanno di questo Garden Grooves una bellissima sorpresa e un auspicio di un artista in ascesa.

–
Giuni Russo – Jazz A Casa di Ida Rubinstein
Uno degli album più ricercati, e meno attesi di Giuni Russo, oggi tornato sotto i riflettori per vari motivi come l’originalità cantautorale, il timbro e influenza di Battiato (proprietario dell’etichetta produttrice. Disponibile la ristampa, notevole.

–
Pat Metheny – Side Eye NYC V1.IV
Eh niente, il nuovo album di Pat Metheny, nulla da aggiungere!

–
L.D.F. VS JAVONNTTE – TALES FROM THE SPACE
Ottimo disco salito in classifica recentemente, un 12 pollici di musica elettronica che , se le disco fossero aperte, sarebbe obbligatorio ballare. Tips
Flexi presenta “Musica Solida” (a cura di Lorenzo e Simone)
Uno spazio di condivisione musicale senza filtro. Novità, chicche e spunti provenienti dagli scaffali del negozio ma anche dagli ascolti che nonostante tutto non si sono mai fermati.
Entra nello store on line di FLEXI > https://www.flexidischi.com/

–