I CONSIGLI DI FLEXI IN MUSICA SOLIDA

E Sabato ci si vede da Flexi Store in compagnia di Lorenzo Nada e Nersone

by Flexi Dischi

Consueto diggin recap di Flexi sulle pagine di Beat to be che da Sabato 26 Febbraio diventa anche un appuntamento in store, QUI tutte le info per esserci. Ma adesso scrolla un po’ di consigli per gli acquisti qui sotto.

Röyksopp ‎– Lost Tapes

Ce lo eravamo persi tra le uscite di fine 2021. Il duo norvegese a distanza di 7 anni dall’ultimo album fa uscire questa “Lost Tapes”…. In alcuni momenti sembra di ascoltare dei semplici remix della stessa musica dei Royksopp, in altri un album degli Air o di Ulrich Schnauss… Rimane l’impressione di qualcosa di raccogliticcio (un paio di tracce superflue) ma non mancano diversi e importanti highlights.

 


Universal Robot Band* ‎– Dance And Shake Your Tambourine

Direttamente dal 1976, dal reparto black e soul del negozio. Ascoltare per credere.

 


FUTURE SOUNDS OF JAZZ VOL. 15 – Compost Records

Sicuramente l’uscita più consigliata di questo inizio 2022 per ora. Diverse chicche, remix mai usciti prima e artisti misconosciuti che il realtà sfornano bombe… come è di solito in casa Compost.

 


The Tangram ‎– Cosmic Fruits

Acid Jazz, electro, house, downtempo di qualità in casa Irma, e per fortuna che escono ancora cose così nel 2021. Tutto made in italy, ma con il respiro internazionale.

 


FRANKIE “BONES” & LENNY “DEE” – Looney Tunes – Volume One

 NG 023 – Nu groove dal 1989 – acid, tribal, rave, hip e tutto quello che è la scuola house Nu groove.

 


Flexi presenta “Musica Solida” (a cura di Lorenzo e Simone)
Uno spazio di condivisione musicale senza filtro. Novità, chicche e spunti provenienti dagli scaffali del negozio ma anche dagli ascolti che nonostante tutto non si sono mai fermati.

Entra nello store on line di FLEXI > https://www.flexidischi.com/

 

Ti potrebbe interessare:

Leave a Comment

Questo sito potrebbe utilizzare Cookeis per migliorare la tua esperienza di navigazione. Speriamo la cosa possa non essere un problema per te, in caso contrario puoi sempre fare 'opt-out'. Accetta Più Informazioni

Privacy & Cookies Policy