HELLO MY BEAT IS BPLAN

La mente dietro gli straordinari edit firmati Caffè Corretto e membro della Toy Tonics Jam

by Ricky FK

Anni dedicati all’ascolto e alla continua ricerca di nuove sonorità capaci di arricchire la sua inconfondibile anima House, con notevoli influenze americane dalla Black Music, al Funk, alla Disco fino al Reggae. Nel 2015 arriva la svolta grazie ad un suo Bootleg di “ Sì, Viaggiare ” di Lucio Battisti, da li in poi succedono nuove release, gigs ed eventi, sempre con la volontà di essere un Disk Jokey, prima che un Producer, e di trasmettere alla pista tutta la sua energia, insieme alla sua compagna di vita: La Musica.
Oggi è parte della celebre Toy Tonics Jam e metà di Caffè Corretto Edits, con entrambe sia dal vivo che su disco sta scalando ogni classifica di gradimento per gli amanti della Disco. Il nuovo capitolo di HELLO MY BEAT IS porta la sua firma ed è ovviamente carico della migliore House e del miglior Funk. A voi il mixtape di BPlan in esclusiva per Beat to be e in FREE DL.

 

Ti potrebbe interessare:

Questo sito potrebbe utilizzare Cookeis per migliorare la tua esperienza di navigazione. Speriamo la cosa possa non essere un problema per te, in caso contrario puoi sempre fare 'opt-out'. Accetta Più Informazioni

Privacy & Cookies Policy