HELLO MY BEAT IS 180gr XPERIENCE

Pronti a smuovere i dancefloor con tonnellate di dischi e occhi vigili sulla pista, sono N-Zino e Valerio Raregems la versione dj-set del progetto 180gr, assoluti sostenitori del digging’ intelligente, quello che fa ballare e prende bene. N-Zino è uno storico dj e fondatore del progetto che racconta dj-set rigorosamente in vinile di artisti tra mercati e vinyl store. Valerio è un dj, digger e collezionista di vecchia data, fondatore con Gio Fiorentino di Raregems progetto legato alla ricerca di musica in vinile semisconosciuta. Tenetevi pronti ad ascoltare dj set a quattro mani carichi di musica Boogie,Funk, Disco e House proveniente dai più remoti angoli della terra.

E’ un onore per Beat to be e la rassegna di mixtape Hello My Beat Is ospitare il progetto 180gr XPERIENCE, adesso spazio alla musica e ricordatevi che è in FREE DOWNLOAD!

Related posts

HELLO MY BEAT IS BPLAN

HELLO MY BEAT IS THE BLACK MARKET

HELLO MY BEAT IS SUBCULT

Questo sito potrebbe utilizzare Cookeis per migliorare la tua esperienza di navigazione. Speriamo la cosa possa non essere un problema per te, in caso contrario puoi sempre fare 'opt-out'. Più Informazioni