DAMMI 10 PEZZI – THE LOW ANTHEM

“Oh My God Charlie Darwin” – Cover

Finalmente la band indie folk nota per il suo approccio artigianale alla musica arriva a Milano per una data unica in Italia sabato 7 dicembre al Circolo Ohibò di Milano. I polistrumentisti Ben Knox Miller e Jeffrey Prystowsky fondano The Low Anthem nel 2006, passano dai primi lavori registrati nell’appartamento di Miller e Prystowsky, usciti poi in un numero molto ridotto di copie, a partecipare a festival come Lollapalooza, Bonnaroo, Glastonbury e lo storico Newport Folk Festival. In tredici anni cinque concept album e numerosi tour in tutto il mondo, sia come headliners sia in apertura ad artisti del calibro di Bruce Springsteen and the E Street Band, Emmylou Harris, Timber Timbre e molti altri.

Quello che ci consigliano di ascoltare in attesa del live del 7 Dicembre è semplicemente fantastico, gli ultimi singoli della loro lista per DAMMI 10 PEZZI poi sono una sequenza di emozioni: da Laurie Anderson con “Oh Superman” passando per Gwenno e chiudere con Nina Simone.

The Low Anthem @ Circolo Ohibò


DAMMI 10 PEZZI

 

 

 

Related posts

ALLA RICERCA DI VINILI CON TAVA TAVA RECORDS

DAMMI 10 PEZZI – DENIS THE NIGHT & THE PANIC PARTY

PUEBLO VISTA: IL NUOVO ALBUM “AM EPOS AM ERGON” E ALTRI 10 PEZZI PER LE VOSTRE PLAYLIST

Questo sito potrebbe utilizzare Cookeis per migliorare la tua esperienza di navigazione. Speriamo la cosa possa non essere un problema per te, in caso contrario puoi sempre fare 'opt-out'. Più Informazioni