DAMMI 10 PEZZI – NINOS DU BRASIL

by Beat To Be Staff
ninos-du-brasil

Per il nuovo capitolo di “dammi 10 pezzi” ospitiamo la vera next big thing del panorama musicale ed artistico italiano,i Ninos Du Brasil aka Nico Vascellari & Nicolò Fortuni. Li hai ascoltati dal vivo ? Noi si, all’ ultimo Solaris, tu magari te li sei persi quando potevi giocare in casa e adesso se vuoi rimediare devi inseguirli in giro per il mondo. Il tour toccherà Milano per Elita durante il Design Week Festival proseguendo per il Brooklyn Museum di New York per poi tornare in Europa con due dei nostri festival preferiti: Nuits Sonores, a Lyon e poi Villette Sonique a Parigi.Va bene,hai capito il livello no? I ragazzi hanno detto due parole che vi giriamo giusto per andare subito al punto e capire quale significato hanno per loro gli ascolti che vi aspettano dopo il salto.

“Non ci sono particolari motivazioni riguardo le scelte dei pezzi, se non il fatto che siamo cresciuti con queste bands, che quindi hanno rappresentato il nostro background sia musicale che ideologico.E’ proprio per merito di tutti questi (ma come mille altri che vi citeremmo) artisti che siamo arrivati a concepire un’idea come Ninos Du Brasil, che sulla carta può sembrare un progetto colorato e divertente, ma che se ascolti attentamente può darti quella sensazione di oscuro, di festa dal retrogusto maligno.”

Ti potrebbe interessare:

Leave a Comment

Questo sito potrebbe utilizzare Cookeis per migliorare la tua esperienza di navigazione. Speriamo la cosa possa non essere un problema per te, in caso contrario puoi sempre fare 'opt-out'. Accetta Più Informazioni

Privacy & Cookies Policy