DAMMI 10 PEZZI – DENIS THE NIGHT & THE PANIC PARTY

Denis The Night & The Panic Party è un collettivo musicale e visivo nato tra Italia e UK, un trio eclettico che con un approccio punk psichedelico spinge suoni electro house. Il loro album d’esordio, “Cosmic Youth”, è stato pubblicato da “Wall Of Sound” (e scusate se è poco) oltre ad avere ricevuto il supporto di Etienne De Crecy, ora in arrivo c’è il secondo album “Megaevo”, in mezzo e nel presente intanto questo EP su cui abbiamo indirizzato le nostre antenne. “Protosongs” non ha schemi compositivi, “contiene visioni e soprattutto allucinazioni accumulate nell’ultimo anno”, dell’ EP esiste anche una versione visual realizzata da Eddie Plex che rende tutto più acido e instabile, vi lasciamo un estratto ma potete visualizzarli tutti QUI.
Sotto potete ascoltare tutte le otto tracce dell’EP e poi passare al DAMMI 10 PEZZI realizzato dalla band per Beat to be. Ti avvisiamo che c’è da divertirsi con un bel tuffo nella fine degli anni ’80, oltre a nomi come Dj Shadow e Boards Of Canada che fa sempre piacere vedere nella lista.

DAMMI 10 PEZZI – DENIS THE NIGHT & THE PANIC PARTY

“IL GROOVE CHE CI PIACE”

“X UNA FESTA”

“GLI ANNI ’90”

“QUELL’ATMOSFERA”

“IN AUTO SI, CON IL BRACCIO FUORI DAL FINESTRINO”

“LE DISCOTECHE SERIE”

“BRUTALE E DISTORTO”

“LA DANCE CHE CI PIACE”

“XCHE’ SI,! IL MAESTRO”

“BELLISSIMA”

 

Related posts

ALLA RICERCA DI VINILI CON TAVA TAVA RECORDS

PUEBLO VISTA: IL NUOVO ALBUM “AM EPOS AM ERGON” E ALTRI 10 PEZZI PER LE VOSTRE PLAYLIST

DAMMI 10 PEZZI – BERNARDO LEVI

Questo sito potrebbe utilizzare Cookeis per migliorare la tua esperienza di navigazione. Speriamo la cosa possa non essere un problema per te, in caso contrario puoi sempre fare 'opt-out'. Più Informazioni