VENTICELLO NATALIZIO

Dj Rocca ha tirato fuori un classicone come “Upon Reflection” di John Surman, una ristampa a cura della Schema Records e non poteva mancare qualcosa di balearico. Questa volta ti tocca scegliere, ma abbiamo messo comunque tre titoli per mettere l’imbarazzo della scelta, altrimenti scavalla la regola e li porti a casa tutti e tre… a Natale puoi.


 

John Surman ‎– Upon Reflection

Un classico dei classici, per chi ama la buona musica che travalica i generi…un po’ jazz, un po’ elettronica, un po’ musica classica, un po’ colonna sonora. Il fantastico sassofonista inglese arrivò a creare questo gioiello di minimalismo e sovra-incisione a soli 35 anni. Un disco senza tempo.

Acquisto Discogs


 

Puccio Roelens – Musica Per Commenti Sonori

Fantastica ristampa a cura della milanese Schema, per recuperare un oscuro disco di sonorizzazioni in salsa discomusic. Vinile e CD omaggio, per ascoltare le cesellature sonore agè, riportate alle orecchie delle nuove generazioni da influenti diggei moderni.

Acquisto Discogs


 

Sigi Schwab & Percussion Accademia – Rondo A Tre

Ottimo album, e sottovalutato artista. Per chi ama il suono della chitarra mescolato ai profumi etnici delle percussioni, troverà in questo prodotto pane per i suoi denti. Ora definito come un album balearico, ed ai tempi ‘Afro’, in verità è un opera di ottima musica sia per le danze che per l’ascolto casalingo

Acquisto Discogs

Be first to comment