MARGARITA – THE BIG MOON, DISQ E BACKSEAT VINYL

The Big Moon

THE BIG MOON – WALKING LIKE WE DO (album)
Che le donne negli ultimi anni abbiano preso le redini di una seria porzione della scena indie rock mondiale è un dato ormai certo; che anche in questo 2020 molte ragazze riempiranno le nostre playlist di Spotify beh, sembra proprio destino perché già al 10 di gennaio ecco la prima uscita al femminile di rilievo: “Walking like we do” delle The Big Moon. In pratica le Vampire Weekend londinesi. Uscito per Fiction Records, “Walking like we do” è un disco articolatissimo, eccezionale.

 


 

DISQ – DAILY ROUTINE (video-single)

Vanno segnalati subito, ancora prima che esca il primo full lenght, perché questi cinque ragazzi di Madison, WI sono un vero tuffo nel passato pavementiano che Saddle Creek non si è lasciata sfuggire: il 6 marzo uscirà Collector ma nel frattempo venite ad ascoltare più volte “Daily Routine” assieme a noi! Ci vediamo nel 1994!

 


 

BACKSEAT VINYL – HEADS (single)

Si saranno ascoltati un po’ tanto gli Skegss l’anno scorso (come noi…), ma superata la maniera dei pochi secondi nell’intro, il risultato è di una sorprendente freschezza. Da Denver, CO la band offre atmosfere power pop che lasciano ben intendere come sarà il loro imminente futuro.

Backseat Vinyl

 


 

Margarita prende il meglio dell’indie rock internazionale, lo mescola e lo serve settimanalmente… Would you, pleeeeaase excuse the booze!
E’ una rubrica a cura di Spiagge Records, una label che ama organizzare concerti indie rock a Parma e lo fa più o meno mensilmente con i Sunday rockin’ Sunday.

 

 

 

Spiagge Records

Spiagge Records è una label che ama organizzare concerti indie rock a Parma e lo fa più o meno mensilmente con i Sunday rockin’ Sunday.

Be first to comment