DJ KOZE “XTC”

Koze010615-616x440

Dj Koze ha fatto il pezzo dell’estate, “XTC” è l’inno per l’inizio di un party o la traccia che ti ascolterai in un momento di solitudine…è la stessa cosa, è fatta per farti venire i brividi. Il tuo stereo non è rotto, la traccia è così con i bassi chiusi, il campanaccio è uno “scherzo” di Koze …del suo genio musicale.
Poi parte una voce di donna  …”Many people are experimenting with the drug ecstasy. I heard you say once that a lie is sweet in the beginning and bitter in the end, and truth is bitter in the beginning, and sweet in the end. I have been meditating, but I don’t have the experiences people report from the drug ecstasy. Is the drug like the lie, and meditation the truth? Or am I missing something that could really help me?”
“XTC” insomma nella melodia così come nei contenuti offre spunti di riflessione, possiamo affermare che Koze ha creato qualcosa di terapeutico che sarà disponibile dal 15 giugno ovviamente via Pampa Records.

 

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/209525113″ params=”color=ff5500&auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false” width=”100%” height=”166″ iframe=”true” /]

Comments are closed.