PRANE PARIS “FENOMENO ONE OF ONE DROP 2” PREVIEW

Prane Paris Fenomeno 2

 

Prane Paris è un brand che dovete assolutamente tenere d’occhio! La loro estetica è  fortemente influenzata dal mondo calcio e da tutto quello che gli ruota intorno. L’approccio di questo giovane team parigino ci è piaciuto subito per il modo diretto e non convenzionale con cui trasforma alcune delle più famose jersey da gara in pezzi streetwear unici.

 

I ragazzi sono presi super bene con il leggendario Ronaldo Luis Nazario de Lima aka Il Fenomeno, tanto da dedicargli un’intera capsule collection di cui oggi vi presentiamo il secondo drop! A sto giro 6 differenti football shirts, tutte in versione one of one rilavorate e customizzate nel loro workshop di Parigi.

 

Questo secondo drop è incentrato su alcune delle squadre più importati nella carriera di R9: dall’ Inter FC con cui vinse la Coppa UEFA nel 1998 passando per il PSV Eindhoven, il suo primo club europeo per cui segnò 53 goal in 57 partite, fino alla leggendaria Seleçao con cui arrivò due volte sul tetto del mondo.

 

Non ti resta che spizzarti una selezione dei pezzi che ci sono piaciuti di più qua sotto e domani rapido sullo store on-line di Prane per la release ufficiale che comunicheranno nel dettaglio sul loro account Instagram.

 

Be first to comment