PLEASED TO MEET YOU : SUPERBIEN

11206113_1001592576540359_1229732104252095780_n

Stiamo per presentarvi i migliori in assoluto e non a caso Pedro Winter aka Busy P è super connected al collettivo di Parigi che quando accende il proiettore manda tutti a casa. SUPERBIEN è quel nome a cui tutti i brand più pesi fanno una chiamata quando c’è da mandare in scena qualcosa di sbalorditivo.Visto che dobbiamo farti vedere un sacco di robe tagliamo corto a parole. Sotto in sequenza ti mostriamo solo qualcosa di quello che in questi anni ha prodotto il collettivo parigino.

Cominciamo con qualcosa che chiama in causa un altra crew di Parigi e quello che è stato il party dell anno a prescindere da tutto quello che verrà in città: il decennale dell Ed Benger.

ED BANGER / Ed Bangerland from SUPERBIEN on Vimeo.

Continuiamo con un atmosfera strettamente collegata al party ecco Hennesy che non bada mai a spese. Per celebrare la collabo con Futura guarda che mega installazione interattiva hanno creato…poi anche qui c’era Pedro con Breakbot a mettere i dischi belli

Qualche giorno fa Sony ha presentato il suo nuovo smarthphone resistente ad acqua e polvere. Anche qui un trionfo per le due crew: le grafiche di So-Me emergono dall’ acqua e coprono la seconda parte di uno show durato 6 minuti e mezzo.

Alla voce sport invece ci trovi Adidas. Un paio di anni fa a Marsiglia i ragazzi di Superbien devono avere incassato un assegno niente male.

Dai noi ci fermiamo qui, ma se te li vuoi spizzare proprio tutti fai un giro sulla loro pagina Vimeo

Be first to comment