PARTY OF THE WEEK – BARABBAS @ I VIZI DEL PELLICANO

Domenica 16 Aprile è Pasqua e la sorpresa più bella è quella di Riff ai Vizi del Pellicano, lasciateci spiegare un attimo perchè vale la pena esserci. La line up della serata è tutta Made in Italy e già questo rende Barabbas un party speciale, gli ospiti in consolle arriveranno presto così non ti devi annoiare tutto il pomeriggio. Sono tutte facce e suoni noti a Beat to be, Nic2Birilli comincerà a scaldare la situazione e siamo sicuri che ci scapperà anche qualche pezzo realizzato insieme a Dj Rocca per la label To Rack & Ruin. A seguire Johnny Paguro che riesce sempre ad ipnotizzare il dancefloor con morbidi motivi downtempo accuratamente selezionati, vi aspetta un dj set capace di tenervi con le gambe nel dancefloor e la testa altrove.... “Aftermath”, il suo capolavoro, ballatelo con le mani in alto mi raccomando. Poi sarà il turno del boss di Pizzico Records che quest’anno ha compiuto dieci anni, Billy Bogus passerà dalla italo disco al funky alla techno trippy con classe e qualche rarità pescata dalla sua vinyl bag. Arriviamo al gran finale con il duo che sta facendo ballare un po’ tutta Europa quando non sono in tour oltre oceano, Marvin & Guy. Per essere sintetici parlano chiaro le label con cui dal 2015 ad oggi hanno prodotto singoli ed Ep: Hivern Discs di John Talabot, Correspondant di Jennifer Cardini, Disco Halal di Moscoman e Permanent Vacation… e adesso non li fermi più.

S’inizia alle 17 e si finisce alle 02, così non fai schifo il giorno dopo e non ti perdi pasquetta al mare con gli amici. Dopo il salto scaldati con il mixtape di M&G per RBMA, mentre tutte le info per il party sono qui.

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/311154211″ params=”color=ff5500&auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false” width=”100%” height=”166″ iframe=”true” /]

Be first to comment