PARTY OF THE WEEK: BACK TO JUNGLE JAZZ w/ MAFFIA SOUNDSYSTEM

Era ovvio no ? Raramente ci sbilanciamo, per party of the week intendiamo quello dove devi essere assolutamente e non quello con l’hype maggiore. Al Cotton Club di Modena il 9 Marzo sotto il nome Maffia Soundsystem si muoverà ai piatti Mr. Roccatagliati, quel signore che metteva i dischi anche in viale Ramazzini 33 quando il genere in questione era sui turntable di tutti e lui ci faceva ballare quelli arrivati in pellegrinaggio al Maffia.  Un ritorno alle origini Jungle & Drum n’ Bass, ritmi liquidi e fiati rarefatti, Basso + Batteria alla vecchia maniera rigorosamente in vinile per un ritorno alla giungla di suoni che era il Maffia, nella sua veste più Swing.

“Suoneró il Drum and Bass che mi fa continuamente venire la pelle d’oca, con quel suono futuristico in bilico tra ambient, jazz, dub, disco ed una attitudine ad abbattere le barriere tra i generi. Il suono del 1995/96/97, quando l’impatto avveniristico del D&B era ancora potente”

Dj Rocca

Grazie a Pizzico Records e Baltimore Studio che rendono possibili certe cose, ingresso gratuito e ricorda che si comincia presto: 21:30… info evento qui. Noi intanto ti riproponiamo il dj set di Maffia Soundsystem questa estate al Fenz Festival così ti fai un po’ di warm up.

Be first to comment