NUOVA MUSICA IN ARRIVO DA SPACE DIMENSION CONTROLLER, OMAR S E THEO PARRISH

La prima release di Tiraquon Recordings è del suo fondatore Space Dimension Controller, “Space Grunt” uscirà il 25 Settembre.

“I wanted to make something less conceptual and more dancey,”  l’ha fatto mettendo meno suoni e lasciando solo un paio di synth e drum muchine. Jack Hamil è tornato più spensierato di prima inaugurando la nuova label con due tracce più orientate al dancefloor …che ci manca davvero tanto in questo periodo.

 


Dal precedente EP “Fuck Resident Advisor” c’erano 4 tracce che erano state rese disponibili solo in CD, adesso Omar S ha trovato una scusa per ribadire il concetto nei confronti di RA ma senza troppo affanno. Il 30 Settembre infatti sulla sua label FXHE uscirà il vinile 12″  intitolato “Still Fucking Resident Advisor” e li ci saranno le quattro tracce in questione:

Side A: 1. Gonna Luv You – 2. Bread Over Bed

Side B: 1. Shut Up – 2. Sloppy Joe

Snippets e pre order disponibili QUI 

 


Il 18 Settembre ovviamente su Sound Signature uscirà il nuovo LP di Theo Parrish, “Wuddaji” contiene nove tracce che potete ascoltare negli snippet qui sotto. Album che esce a distanza di 6 anni dal precedente “American Intelligence”, se volete fare il pre order andate QUI, manca poco.

Be first to comment