NIGHT MOVIE IN TOUR: BILLY BOGUS & LUKE HUNTER DAL VIVO TRA FESTIVAL E LABIRINTI

Niccolò Bruni aka Billy Bogus

Vogliamo spingere come non mai questo mini tour della nostra rubrica di cinema e colonne sonore “Night Movie” che consiste in tre date tutte emiliane in location e situazioni molto suggestive.

Venerdì 23 Agosto Night Movie sarà al bellissimo Labirinto della Masone come aftershow della rassegna “Balletti Meccanici”, mettendo in scena un centrifugato di scene prese da vhs, dvd, youtube, ricucite come una sorta di Frankenstein cinematografico e musicate “live” da Billy Bogus (ai dischi) e Luke Hunter (ai fiati).

Labirinto Della Masone

Tutti i dettagli della serata QUI.

Venerdì 30 Agosto sarà il turno de “I Giardini di Ago” presso l’ex ospedale Sant’Agostino di Modena.

Infine Sabato 21 Settembre la chiesa di San Giacomo Apostolo di Castelfranco Emilia si trasformerà in un palcoscenico “cinedelico” e musicale in occasione della quarta edizione di Outer Festival.

Outer Festival 2019

Info Outer Festival QUI

Billy Bogus, vero movie digger, metterà in scena una proiezione di un’ora circa selezionando anche le musiche, i suoni e i rumori, accompagnato dai fiati di Luke Hunter. L’intento è il medesimo della nostra rubrica: far emergere la “sporcizia buona” del cinema di genere decontestualizzando immagini in lo-fi con musiche estemporanee.

Vi aspettiamo in uno di questi suggestivi luoghi, noi vi lasciamo con una chicca di Billy dal film “Top Line” di Nello Rossati del 1989… ma quante ne sà Mr. Bogus ?!!!

 

 

Be first to comment