NEW RELEASES: SOULWAX, AGORIA, THEO PARRISH

ss063art

 

La vecchia guardia è più in forma che mai, così è di ieri la notizia dell’arrivo di tre nuove uscite per Soulwax, Agoria e Theo Parrish. Partiamo da quest’ultimo, aveva rilasciato un mesetto fa un EP che al titolo”Gentifried Love” aggiungeva il numero 2, panico tra i collezionisti, ma niente paura il mistero è risolto, arriva infatti la prima  parte ovviamente su Sound Signature. “Ghetto Proposal” il nome del singolo in due versioni, una mette insieme John Douglas, Kitten Kuroi, l’altra vede la collaborazione di Amp Fiddler… ascolta gli snippet qui.

Passiamo ai Soulwax che sono sempre in Italia, questa estate tornati dalle vacanze li avevamo ascoltati in un live con Igor Cavalera e moglie alle batterie (in totale 3 sul palco), adesso annunciano la partenza di un tour proprio da Milano ai Magazzini Generali il 29 Marzo. Intanto ecco la nuova traccia “Transient Program for Drums and Machinery” su Play It Again Sam.

Chiudiamo con Agoria, il francese lancia la sua nuova label Sapiens con una prima uscita per il 25 Novembre realizzata da lui. Dopo “Infinè” fondata nel 2006 Agoria raddoppia l’impegno nella discografia, ci fa sapere poi che il progetto nasce per consolidare l’unione tra musica e arti visive. Per ora l’EP “Up All Night” è previso solo in digitale, in futuro si vedrà, ecco le tracce dopo il salto…c’è anche un remix di Gerd Janson.

Tracklist
01. Up All Night (Radio Edit)
02. Up All Night
03. Up All Night (Eagles & Butterflies Remix)
04. Up All Night (Gerd Janson Remix)
05. Up All Night (Gerd Janson Dub Remix)

14731347_10154091075683123_6372313045559117529_n

 

Be first to comment