MARGARITA – WOODS, GOOD DOG, DABDA, SINDY

Strange To Explain – Album

Woods – Strange To Explain (album)

Con sole poche ore di vita, questo nuovo lavoro dei veterani dello psychedelic rock di Brookyln, NY è in cima, per forza di cose, alla nostra lista dei consigli settimanali: un album ancora una volta complesso ma nel contempo di facilissima presa, capace di mantenersi intenso e  ispiratissimo in tutti i suoi undici pezzi!


Good Dog

Good Dog – Creature (album)

Good Dog è il moniker di Susan Bear, polistrumentista (è l’attuale bassista dei Pastels), produttrice e sound designer scozzese. Superati i trenta, ha deciso di fotografare (un po’ in digitale e un po’ su nastro) tutto quello che è stato per lei, avere ventanni. Il disco, che nonostante i 15 pezzi, dura 37 minuti, è tutto da scoprire…


Dabda

Dabda – Journey (video single)

Amano definire la propria musica pastel psychedelic e vengono da Seoul, Sud Korea.  I 4 ci danno un anticipo del loro album di debutto (“But, All The Shining Things Are”) che uscirà tra due settimane. L’eccentrica e colorata impronta asiatica si sente ed è netta quanto i loro magnifici lineamenti… Ci attende un grande disco!


Sindy

Sindy – Trash Burn (single)

Val la pena di spendere due parole anche per Sindy perché è senz’altro sua la Palma per il miglior singolo della settimana!  Da Stoccolma, lo svedese Tom Serner ci stuzzica il palato con un gradevolissimo pezzo indie rock 90’s, dall’impronta americanissima… Restiamo in trepidante attesa.


“MARGARITA prende il meglio dell’indie rock internazionale, lo mescola e lo serve settimanalmente… Would you, pleeeeaase excuse the booze!.”

Spiagge Records

Spiagge Records è una label che ama organizzare concerti indie rock a Parma e lo fa più o meno mensilmente con i Sunday rockin’ Sunday.

Be first to comment