MARGARITA – THYLA, CHEERBLEEDERZ, SMALL FORWARD

Cheerbleederz

 

Thyla – Everything At Once (Ep)

Thyla

Dall’Inghilterra e più precisamente da Brighton, Millie Duthie e soci pubblicano finalmente il secondo Ep. Quattro pezzi potenti, post punkeggianti e dai ritornelli a dir poco indimenticabili: sono senza dubbio la nostra prima scelta della settimana!


Cheerbleederz – Lobotany (Ep)

Lobotany EP

Restiamo sull’isola inglese anche con le londinesi Cheerbleederz: un altro Ep che ci ha entusiasmato. Chitarre sferraglianti alla Sleater Kinney, inserti minimal stile Le Tigre e irresistibili melodie power pop. Su Alcopop Records!


 

Small Forward – Most of you (single)

Small Forward

Lo psych pop trio di Los Angeles, in attesa dell’uscita del primo album, ci lancia già in orbita con questo primo singolo. Romantici e inclini a un certo lirismo newyorkese, in studio stanno facendo tutto da soli: li risentiremo più a fondo dopo l’estate!


 

Margarita prende il meglio dell’indie rock internazionale, lo mescola e lo serve settimanalmente… Would you, pleeeeaase excuse the booze!
E’ una rubrica a cura di Spiagge Records, una label che ama organizzare concerti indie rock a Parma e lo fa più o meno mensilmente con i Sunday rockin’ Sunday.

 

Spiagge Records

Spiagge Records è una label che ama organizzare concerti indie rock a Parma e lo fa più o meno mensilmente con i Sunday rockin’ Sunday.

Be first to comment