MARGARITA – THE GROWLERS, YELLOW DAYS, NATION OF LANGUAGE

The Growlers

The Growlers – Dream World/Random Everyone (double single)

Nonostante “Natural Affair”, il loro ultimo (a dir poco ottimo) disco sia uscito solo ad ottobre ‘19, i magnifici californiani si confermano una band tanto prolifica quanto ispirata, pubblicando questo doppio singolo giusto tre giorni fa. Autori dell’ultimo live che Spiagge ha avuto il piacere di gustarsi prima dello stop (12 febbraio, aww!), sono senz’altro una delle nostre band preferite di sempre…


Yellow Days

Yellow Days – Treat You Right (video single)

Per restare in tema c’è da segnalare il nuovo singolo di Yellow days che è uscito settimana scorsa, ma abbiamo aspettato che il biondo prodigio inglese ne pubblicasse il video in questi giorni… Un viaggio spaziale, visivo e sonoro. Davvero impeccabile.


Nation Of Language

Nation Of Language – The Wall and I (single)

Ultima menzione per un singolo che ci ha fatto accapponare la pelle. Da Brooklyn, il trio pubblica la quarta ed ultima anticipazione del disco di debutto che uscirà nel giro di due settimane. “The Wall and I” è un inno ossessivo e drammatico che ci riporta così in alto da farci citare addirittura certi U2… Niente male!!!


“MARGARITA prende il meglio dell’indie rock internazionale, lo mescola e lo serve settimanalmente… Would you, pleeeeaase excuse the booze!.”

Spiagge Records

Spiagge Records è una label che ama organizzare concerti indie rock a Parma e lo fa più o meno mensilmente con i Sunday rockin’ Sunday.

Be first to comment