MARGARITA – SUNFLOWER BEAN, PALACE WINTER, MAMALARKY, CITYGIRL

Sunflower Bean

Sunflower Bean – Moment in the sun (video single)

Il meraviglioso trio newyorkese torna con un nuovo singolo. Apprezzatissimi da critica e pubblico, capitanati dalla splendida quanto vivace Julia Cummings, non deludono quelle che ormai sono le sempre più alte aspettative.


Palace Winter

Palace Winter – The deeper end (single)

Questo è il terzo singolo che il duo australiano/danese pubblica prima della definitiva release di “Keep Dreaming Buddy”, prevista per il prossimo 23 ottobre. Se le premesse sono definitivamente eccellenti già così, sappiate che il feat. è di Jason Lytle!


Mamalarky

Mamalarky – Schism trek (single)

Pazzerelli questi quattro ragazzi texani (ora di base a LA) ma con un talento non indifferente. Prossimi all’uscita del loro debut album, ci deliziano intanto con un gran pezzo!


Citygirl

Citygirl – Kill the day/Now the want it (doppio video single)

Data la pausa estiva, vogliamo anche segnalare una band che ci è piaciuta moltissimo… Da NYC, freschissima band shoegaze che sta continuando a rilasciare una serie di singoli dal gusto pop molto intenso. E proprio alcuni giorni fa è uscito anche il video del precedente singolo “Now they want it”: meraviglioso. Stanno lavorando sodo in studio, aspettiamoci molto.

 

 

Spiagge Records

Spiagge Records è una label che ama organizzare concerti indie rock a Parma e lo fa più o meno mensilmente con i Sunday rockin’ Sunday.

Be first to comment