MARGARITA – SPECTOR, CARRE’, BC CAMPLIGHT

Spector

 

Spector – Extended Play (Ep)

Esce proprio oggi il nuovo Ep dei cinque inglesi Spector. All’adorabile miscela di synth e chitarre si aggiunge un songwriting degno dei Prefab Sprout e un tiro da Editors: vi si incollerà alle orecchie a lunghissimo. Prima scelta obbligata!


 

Carrè

 

Carré – This Is Not A Band (video)

Insomma, ormai manca a tutti anche un po’ ballare e farsi male alle orecchie con i volumi troppo alti… Ah, bei tempi (ma torneranno)! In attesa di rientrare sul dance floor, gli americanissimi Carré ci consegnano intanto questo video del loro primo eccellente singolo. Soulwaxiani…


 

BC Camplight

 

BC Camplight – Shorty After Takeoff (single)

Sosia di Tom Cleary di The Knick, al secolo Brian Christinzio, Bc Camplight ha pubblicato un’anteprima del suo prossimo album ( prevista per aprile inoltrato, sempre per la prestigiosa Bella Union). Back To Work è un pezzo fantastico che unisce con disarmante semplicità il folk con l’elettronica come non si sentiva da un po’… Provatelo!


Margarita Playlist: i gruppi, gli album e i singoli che vi abbiamo consigliato nelle puntate precedenti sono tutti qui in una mega playlist !

Spiagge Records

Spiagge Records è una label che ama organizzare concerti indie rock a Parma e lo fa più o meno mensilmente con i Sunday rockin’ Sunday.

Be first to comment