MARGARITA – RATBOYS, SAY SUE ME, BEACH RIOT

Printer’s Devil – Cover

Ratboys – Printer’s Devil (album)

Terzo album per i magnifici Ratboys da Chicago, IL che pubblicano “Printer’s Devil” via Topshelf Records.
L’indie rock 90’s tirato (il singolo “Alien With A Sleep Mask On”) in una continua successione con un intensissimo alt country (“A Vision”) sono l’eccellente e appassionato prodotto del periodo di scrittura passato dal duo nella casa d’infanzia di Julia già venduta e svuotata a Louisville (“Demoing there was almost too intense”, ha dichiarato). Bellissimo.

 


Say Sue Me

Say Sue Me – Good For Some Reason Winter/Spring (singolo)

In una sorta di emulazione shinsiana (“Heartworms”/”The Worm’s Heart”) i nostri sud coreani preferiti flippano la loro “Good For Some Reason” del 2017 in una doppia bizzarra veste invernale e primaverile. Ne esce un’insolita vena intimista e sperimentale. Da provare!

 


Beach Riot

Beach Riot – Tune In, Drop Out (single)

Chiudiamo con un po’ di distorsione, dai. “Tune In, Drop Out” è una bomba pop fuzz che celebra l’approdo della band di Brighton in Alcopop Records. Hooray!

 


Margarita Playlist: i gruppi, gli album e i singoli che vi abbiamo consigliato nelle puntate precedenti sono tutti qui in una mega playlist !

 

 

 

Spiagge Records

Spiagge Records è una label che ama organizzare concerti indie rock a Parma e lo fa più o meno mensilmente con i Sunday rockin’ Sunday.

Be first to comment