MARGARITA – PALE WAVES, DAYGLOW, COOL GHOULS, RAT TALLY

Pale Waves – Easy (single)
Ad anticipare il sophomore album, in uscita a febbraio, i quattro di Manchester pubblicano “Easy”. Ci hanno ampiamente abituato ad aspettarci tanto e con questo nuovo pezzo alzano soltanto l’attesa dell’uscita di “Who am I?”
So 90’s…


Dayglow – Close To You (video single)
Il maestro, ormai davvero a suo agio sull’onda della consacrazione, esce con singolo e video annesso di “Close To You”. Irresistibile, talentuosissimo e con un carico di stile non indifferente.


Cool Ghouls – Helpless Circumstance (single)
I magici californiani hanno recentemente annunciato l’uscita del nuovo disco e pubblicato un primo singolo. Sempre una certezza. “At George’s Zoo” uscirà il 12 marzo… Abbiate pazienza!


Rat Tally – Shrug (single)
Da Boston, ancora poco conosciuta ai più ma con una capacità compositiva che ci ha incuriosita prima e convinto poi. “Shrug” è un gran bel pezzo indie rock.
Da scoprire.


“MARGARITA prende il meglio dell’indie rock internazionale, lo mescola e lo serve settimanalmente… Would you, pleeeeaase excuse the booze!.”

 

brillobrillo

 

 

Spiagge Records

Spiagge Records è una label che ama organizzare concerti indie rock a Parma e lo fa più o meno mensilmente con i Sunday rockin’ Sunday.

Be first to comment