MARGARITA – MUNDY’S BAY, THICK, VANNA OH

Mundy’s Bay – Lonesome Valley (album)

Mundy’s Bay

 

Soltanto all’apparenza un disco dream pop: il sound particolarmente ruvido e la moderata (quanto azzeccata) produzione ci consegnano un lavoro alternative wave davvero super! Da Montréal, Canada, “Lonesome Valley” non è soltanto il disco d’esordio dei Mundy’s Bay ma è anche senza dubbio la nostra prima scelta settimanale!!


THICK – 5 Years Behind (album)

Thick

 

Da Brooklyn, NY Nikki, Kate e Shari si definiscono una Girlwave band. Termine davvero affascinante per un trio che sembra aver raccolto l’eredità dei Jawbreaker in questo loro debutto. Il punk rock è ovunque, anche nello scazzo di chitarra del riff di “Home”, bellamente lasciato lì come a volerci incoraggiare a ritrovare un po’ quella sostanza che tante volte si piega alla forma….


Vanna Oh! – Chaperone (single)

Vanna Oh

 

L’infuocato incedere rock’n roll di questo nuovo pezzo dell’iperbionda di Washington si guadagna la terza menzione: “Chaperone” è il primo singolo che succede all’Ep “Samples” del 2019. Aspettiamoci altro…


Margarita Playlist: i gruppi, gli album e i singoli che vi abbiamo consigliato nelle puntate precedenti sono tutti qui in una mega playlist !

Spiagge Records

Spiagge Records è una label che ama organizzare concerti indie rock a Parma e lo fa più o meno mensilmente con i Sunday rockin’ Sunday.

Be first to comment