MARGARITA – LIME CORDIALE, IMBIBE, BUGS, TIJUANA PANTHERS

Imbibe

 

Imbibe – Time Heals Every Wound (single)

L’edizione australiana di Margarita parte da qui: nativi di Mullumbimby nel Byron Shire, i due fratelli ora vivono a Berlino. La produzione dei ragazzi è un bellissimo pop scardinato, a tratti bizzarro o, per dirla a modo loro, off-centre pop. “Time Heals Every Wound” ne è l’ineccepibile rappresentazione.


Bugs

 

Bugs – Can’t Get Enough (single)

Power trio di Brisbane con due album all’attivo, escono in questi giorni con “Can’t Get Enough”. Per spiegarvelo, usiamo l’esempio dell’amico “di legno”, ovvero: ce l’abbiamo tutti quell’amico che non è mai stato visto muoversi in discoteca, ai concerti al massimo inclina la testa… Non balla neanche mentre aspira casa, al sicuro da occhi indiscreti. Ecco, con i Bugs potrebbe accadere il miracolo! Provare per credere…


Tijuana Panthers

 

Tijuana Panthers – Current Outfit (video)

Pausa, per l’unica, dovuta eccezione. Perché con gli americani Tijuana Panthers l’occasione è ghiotta: “Current Outfit” è proprio il singolo che ci aspettavamo da questa vecchia conoscenza… Un perfetto mix di post punk, surf e garage. Sempre all’altezza!


Lime Cordiale

 

Lime Cordiale – On Our Own (single)

Rieccoci subito indietro, sull’isola più prolifica degli ultimi anni. Dopo aver scosso la testa a lungo con i precedenti ascolti, accorrono in nostro aiuto i cinque ragazzi di Sydney. “On Our Own” ha una gustosa patina synth pop, giusta per ricomporci i ciuffi e per darci appuntamento alla prossima settimana. Provate a immaginarla in fade out mentre vi salutiamo…!


Margarita Playlist: i gruppi, gli album e i singoli che vi abbiamo consigliato nelle puntate precedenti sono tutti qui in una mega playlist !

Spiagge Records

Spiagge Records è una label che ama organizzare concerti indie rock a Parma e lo fa più o meno mensilmente con i Sunday rockin’ Sunday.

Be first to comment