MARGARITA – HOLY WAVE, WHENYOUNG, OLIVIA AWBREY

Holy Wave

Holy Wave – Interloper (video single)

I cinque nativi di El Paso, TX (ora di base ad Austin…) pubblicano l’ultimo estratto dell’imminente disco, in uscita l’8 maggio. “Interloper” è un viaggio animatissimo e dai forti cromatismi; a cavallo di una nuvoletta ci trasporta nel cielo, sospesi, in attesa del disco. Ancora una manciata di giorni soltanto.


WhenYoung

Whenyoung – The Prayer (single)

Abituati al tiro wave/post punk del magnifico trio irlandese, ecco il singolo che ci spiazza.  Sedetevi, perché “The Prayer” stuzzicherà le cordicelle più recondite dei vostri cuori.


Olivia Awbrey

Olivia Awbrey – Dishonorable Harvest (album)

Da Portland, OR (si sente?), esce questo fantastico disco indie rock di Olivia Awbrey. Ritmiche incalzanti, chitarre so 90’s, melodie sghembe quanto basta per accaparrarsi un posto nelle menzioni settimanali. Davvero un gran disco!


Margarita Playlist: i gruppi, gli album e i singoli che vi abbiamo consigliato nelle puntate precedenti sono tutti qui in una mega playlist !

Spiagge Records

Spiagge Records è una label che ama organizzare concerti indie rock a Parma e lo fa più o meno mensilmente con i Sunday rockin’ Sunday.

Be first to comment