MARGARITA – GUERILLA TOSS, BULLY, TRUNKY JUNO

Human Girl / Cover

Guerilla Toss – Human Girl (double single)

I cinque newyorkesi ritornano con un doppio singolo dal sapore dance punk, chitarre Devo,  vocoder e laser al post dei crash, un classico… Intramontabile. Uscito per Sub Pop 7’’ Club e prodotto da Don Bolles (dei Germs!), è tra l’altro la nostra prima segnalazione con un doggo fluffoso come cover!


Bully

Bully – Where To Start (single)

Uscirà a fine agosto “Sugaregg”, il nuovo album ma intanto vale veramente la pena segnalare a nostra volta questo singolo che lo precede… Il terzo disco della band capitanata da Alicia Bognanno, sound engineer che ha lavorato agli Electrical Audio di Chicago, sara’ il secondo capitolo targato Sub Pop!


Too Many Teeth

Trunky Juno – Too Many Teeth EP

L’inglese crooner Trunky Juno, mette insieme i suoi primi quattro pezzi in un ep eccellente che unisce melodie 80s, attitudine slacker che ultimamente non passa mai di moda, miscelando il tutto DIY. Il risultato è pregevolissimo. Valore aggiunto: i singoli, come l’Ep stesso, su spotify sono rappresentati da una serie di cagnetti sorridenti.


Margarita Playlist: i gruppi, gli album e i singoli che vi abbiamo consigliato nelle puntate precedenti sono tutti qui in una mega playlist !

Spiagge Records

Spiagge Records è una label che ama organizzare concerti indie rock a Parma e lo fa più o meno mensilmente con i Sunday rockin’ Sunday.

Be first to comment