MARGARITA – DAY WAVE, WINTER, MELENAS, DEAD GHOSTS

Day Wave

Day Wave – Crush (Ep)

Jackson Phillips ci piace dai tempi della cover di “PDA” degli Interpol assieme alla preziosa Hazel English (di cui abbiamo parlato un po’ di tempo fa e di cui è soprattutto finalmente uscito il primo album settimana scorsa: non perdetevelo…!) ha pubblicato i giorni scorsi il nuovo Ep “Crush”. Un crescendo di melodie, ritmiche synth che vanno man mano sublimandosi con la conclusiva title track: la chiusura di questa raccolta di cinque perle non poteva essere più bella. Sentire per credere.


Winter

Winter – Endless Space (Between You & i) (single)

Rieccola, sempre piuttosto produttiva nell’ultimo periodo, la regina del dream pop per metà brasiliana e metà americana. Il pezzo è una splendida ballad: distorta e sognante… Non avremmo chiesto di più!


Dead Ghosts

Dead Ghosts – Automatic Changer (Album)

Veramente un grande e apprezzatissimo ritorno della band canadese! 15 pezzi, una marea, che non vanno però mai sfibrandosi e si mantengono ad alto livello per tutti i tre quarti d’ora della durata del disco. Siamo felici…


Melenas

Melenas – Primer Tiempo (single)

Hanno sospeso San Fermin è vero, ma da Pamplona non è tutto fermo… Anzi… Nuovo e ultimo singolo delle “navarreñas” Melenas: “Primer Tiempo” (disco in uscita l’8 maggio per Elsa Records). Mistura esplosiva di shoegaze, con incipit alla The Pains Of Being e freschissimo cantato in lingua.


Margarita Playlist: i gruppi, gli album e i singoli che vi abbiamo consigliato nelle puntate precedenti sono tutti qui in una mega playlist !

Spiagge Records

Spiagge Records è una label che ama organizzare concerti indie rock a Parma e lo fa più o meno mensilmente con i Sunday rockin’ Sunday.

Be first to comment